I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, Roberto Perez, 42 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Nel contesto operativo è stata arrestata anche una donna, Anna Ramondo, una 53enne del luogo pure lei già nota alle forze dell’ordine che ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.
I militari dell’arma hanno intimato l’alt a una utilitaria che stava transitando su via Cesare Battisti guidata da un conoscente di Perez. L’autista non si è fermato determinando un inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla cupa Cianfraglia. a quel punto Perez è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile.
il 42enne è stato bloccato nonostante l’intervento in sua difesa della Ramondo. La pistola, recuperata, è risultata rubata a torre del greco. Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina. dopo le formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso a Poggioreale. La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di determinazione dell’autorità giudiziaria. Al vaglio la posizione del guidatore della vettura.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto