Cronaca

Torre del Greco, in giro armato, non si ferma all’alt: inseguito e arrestato con una complice

Condivid

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, Roberto Perez, 42 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Nel contesto operativo è stata arrestata anche una donna, Anna Ramondo, una 53enne del luogo pure lei già nota alle forze dell’ordine che ha cercato di evitargli l’arresto frapponendosi tra il 42enne e i militari dell’arma in procinto di bloccarlo.
I militari dell’arma hanno intimato l’alt a una utilitaria che stava transitando su via Cesare Battisti guidata da un conoscente di Perez. L’autista non si è fermato determinando un inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla cupa Cianfraglia. a quel punto Perez è sceso dalla vettura tentando la fuga a piedi e contemporaneamente disfacendosi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile.
il 42enne è stato bloccato nonostante l’intervento in sua difesa della Ramondo. La pistola, recuperata, è risultata rubata a torre del greco. Perez, perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina. dopo le formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso a Poggioreale. La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di determinazione dell’autorità giudiziaria. Al vaglio la posizione del guidatore della vettura.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2019 - 12:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08