#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 06:52
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torre Annunziata, coppia arrestata per droga. Denunce e controlli nel vesuviano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Largo raggio dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata in città, a Trecase e Boscotrecase con il supporto dei colleghi del nucleo cinofili di Sarno: sono state effettuate 11 perquisizioni domiciliari, identificate 71 persone e controllati 32 veicoli.
A Torre Annunziata sono stati arrestati Andrea Evacuo, 39enne di Torre Annunziata, già agli arresti domiciliari per reati di droga e la moglie Rita Ferraiuolo, 36enne, che sono stati sorpresi nella loro abitazione a cedere due dosi di cocaina ad altrettanti assuntori. le conseguenti perquisizioni, personali e locale, hanno portato al ritrovamento e al sequestro di circa 25 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di 2.420 euro in contanti. Evacuo è stato trasferito a Poggioreale, la moglie agli arresti domiciliari.
Denunciato, invece, un 27enne di Boscotrecase ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di due vetture rubate che deteneva nel suo garage: una lussuosa sportiva italiana rubata a Pompei e una jeep rubata a Scafati, trovate e sequestrate nel garage anche una serie di targhe estere.
Una seconda denuncia per ricettazione riguarda un 37enne di Torre Annunziata trovato in possesso di una utilitaria rubata a Salerno e di diverse parti meccaniche di altre autovetture.
Denunciato per porto abusivo di arma bianca un 27enne di Torre Annunziata trovato in possesso, durante un controllo su strada, di un coltello proibito.
Segnalati al prefetto in qualità di assuntori di stupefacente 7 soggetti trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana detenute per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2019 - 18:07

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento