Calcio Napoli

Squalifica a Koulibaly, la Corte Federale della Fgci respinge il ricorso del Napoli

Condivid

Napoli. La Corte federale d’Appello della Fgci respinge il ricorso del Napoli Calcio per la squalifica di Kalidou Koulibaly, per due giornate, comminata al senegalese per l’espulsione durante Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre. Il Napoli aveva provato a ridurre la squalifica ma la Corte federale non ha voluto sentire ragioni. Alla fine del dibattimento alla Corte federale, né De Laurentiis né il calciatore presenti in udienza hanno voluto commentare. “Aspettiamo il verdetto, siamo fiduciosi”, si era lasciato scappare il legale del club partenopeo Mattia Grassani. L’obiettivo del club partenopeo era quello di ottenere la riduzione dalla squalifica da due a una giornata facendo leva sulle attenuanti dovute buu razzisti subiti dal giocatore a San Siro.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2019 - 17:12

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Koulibaly

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49