La Lega Sud Ausonia sbarca a Scafati in vista del voto amministrativo dei prossimi mesi. E lo fa con l’ex assessore Raffaele De Luca. “Per anni questo movimento politico- spiega De Luca- è stato ai margini della politica meridionale e nazionale e ora si dice pronto a sostenere le problematiche del meridione. Ci sono alcuni movimenti politici in Campania che si sono uniti al percorso della Lega Sud , saranno veri leghisti del Sud a combattere per il nostro territorio pronti a dialogare con tutti, ma la cosa più importante è riempire quel vuoto politico e ideologo che manca. Siamo convinti che la Campania aprirà un percorso per le regioni meridionali che autonomamente gestiranno le loro problematiche. Saremo quella costola che unirà l’Italia in questo momento così delicato per noi del Sud.
Nei prossimi giorni potremmo già presentare in tutto il territorio il lavoro svolto e presentare i veri leghisti campani. In alcuni comuni dove si voterà è già presente il simbolo”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto