Politica

Reddito cittadinanza, Gasparri: ‘Non c’é, cittadini truffati’

Condivid

“In mano a Conte, a Casalino e grillini vari palazzo Chigi e’ la centrale delle bugie al potere. Avevano detto che avrebbero pagato sei milioni di redditi di cittadinanza, ora, contando per ogni presunto assegno tra gli 80 e i 400 euro (altro che 780 euro…) un presunto nucleo familiare, parlano di 5 milioni di persone interessate. Hanno mentito e cambiano le carte in tavola. Il reddito non c’e’ e la cittadinanza e’ stata truffata. Pochi spiccioli a 900mila persone, un terzo delle quali addirittura straniere. Avevano detto sei milioni di assegni da 780 euro. Che truffatori. Saranno cacciati come meritano, ma prima assisteremo gratis tutti quelli che li porteranno in tribunale per truffa e voto di scambio. Ci vorra’ prima il 416 bis, poi il 41 bis. Con aggravanti per chi ha fatto in famiglia pure costruzioni abusive”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2019 - 18:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47

Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno

Un bilancio drammatico: 106 vittime in soli tre mesi, oltre la metà anziani. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:35

Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni dalla nascita di Giacomo Casanova

Il Palazzo Reale di Napoli si prepara a celebrare l'anniversario della nascita di Giacomo Casanova… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:29

Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli nel ristorante di via Santa Lucia

Uno special event di riapertura e “nuova inaugurazione” per celebrare i 25 anni del proprio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:27

Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di avvicinamento

NOCERA INFERIORE – I carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito, il 29 marzo, un’ordinanza di… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:19