I carabinieri della stazione di Pompei hanno sottoposto a fermo per furto aggravato e tentato furto aggravato un marocchino 29enne non in regola con le norme sull’immigrazione. il pomeriggio del primo dell’anno si è introdotto in un ristorante di piazza immacolata dopo aver mandato in frantumi un vetro e ha portato via 2 tablet e un televisore dileguandosi. La notte del 2 vi è tornato: quando ha tentato di nuovo di introdursi nel locale, però, è scattato l’allarme ed ha quindi desistito dall’intento.
al mattino il ristoratore si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai carabinieri consegnando loro le immagini del sistema di sorveglianza che ha installato nel locale.
analizzandole i carabinieri hanno identificato il 29enne e lo hanno rintracciato in piazza Bartolo Longo sottoponendolo a fermo. Dopo le formalità il soggetto è stato portato in carcere ed attende la convalida del fermo.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto