Hanno litigato per la gestione del parcheggio abusivo in via Duomo fino ad arrivare ad una vera e proprio aggressione fisica con tanto di coltello. Ed oggi la vittima, Franco F., 41 anni di Santa Maria Capua Vetere, si può ritenere un miracolato, mentre l’aggressore è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere guidati dal dirigente Luigi Del Gaudio. Agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico è finito Ciro Borrielo, 37 anni, originario di Torre del Greco.
I fatti sono accaduti il 20 settembre scorso, quando la vittima fu aggredita in via Roma nei pressi del bar Kenya.Nel corso delle indagini poste in essere nell’immediatezza dei fatti permettevano di rinvenire nei pressi del luogo, teatro dell’evento, un grosso coltello debitamente posto a sequestro. Il ferito è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera con una prognosi di 30 giorni per ferite da taglio all’avambraccio sinistro con compromissione neuro vascolare e ferite da taglio al fianco sinistro ed alla regione scapolare sinistra.
L’ordinanza restrittiva (firmata dal gip Enea) è stata eseguita nella mattinata di venerdì dal personale della squadra investigativa che lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e condotto negli uffici del commissariato per le incombenze di rito, dopo di che è stato riportato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Gustavo Gentile
Napoli. L'altra mattina, un uomo di 27 anni di origini marocchine, già noto alle forze… Leggi tutto
La magia del Natale ha avvolto il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli nella… Leggi tutto
Ezio Maria Simonelli, figura di spicco nel mondo economico e sportivo italiano, è stato eletto… Leggi tutto
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi per le giornate… Leggi tutto
Un furto da capogiro, concluso con un inseguimento e un arresto sull’autostrada A1. Un 57enne… Leggi tutto