Primo Piano

Non si ferma all’alt: inseguito dai carabinieri finisce fuori strada e muore

Condivid

Un uomo e’ morto e altre due persone sono rimaste ferite lievemente. E’ il bilancio di un incidente che si e’ verificato lungo la strada statale 7 bis a Monteforte Irpino, nei pressi dello svincolo per Taurano e che ha coinvolto una vettura dei Carabinieri ed una persona inseguita. Nell’incidente che si e’ verificato poco dopo la mezzanotte, ha perso la vita un 40enne di Mercogliano. L’uomo ha speronato con la sua vettura, l’auto di una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Baiano che lo stava inseguendo, dopo che non si era fermato all’alt. La gazzella dei militari e’ finita fuori strada dopo l’urto, ma anche la corsa del 40enne e’ terminata poco dopo. In una curva, all’altezza dello svincolo per Taurano, l’uomo ha infatti perso il controllo e i e’ schiantato violentemente contro un albero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai carabinieri rimasti feriti lievemente. Per il 40enne non c’e’ stato nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della squadra mobile della questura di Avellino per avviare le indagini e ricostruire quanto accaduto la notte scorsa. Nel frattempo la statale 7 bis e’ stata chiusa al traffico e le auto vengono dirottate sull’autostrada A16.


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2019 - 09:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12