“Ho suggerito io Malcuit a Giuntoli, segnalando questo ragazzo al Napoli, dato che gli azzurri avevano difficoltà a chiudere Lainer dal Salisburgo.Con Ancelotti sta imparando e migliorando tanto, soprattutto sul piazzamento tattico, ma lui è sempre stato uno aggressivo e combattivo in difesa”.
Bruno Satin, agente di Malcuit, ha evidenziato i progressi del proprio assistito, tra i migliori nel match di sabato contro il Milan. “Sta diventando titolare partita dopo partita e questo accresce il suo valore tecnico ed economico.E poi chissà, può diventare titolare sulla fascia destra della Francia, dato che lì c’è Pavard che è adattato.
Confido, comunque, che Deschamps lo convochi nell’immediato futuro – ha proseguito ai microfoni di Radio Crc – C’è una società londinese che sta cercando un terzino destro, ha chiesto informazioni su Kevin, ma non si discute la sua permanenza a Napoli.L’Arsenal?
Può darsi che siano loro, ma non è detto.Sta bene con mister Ancelotti e con l’ambiente napoletano”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto