Meret 6 – Poche colpe sulle due conclusioni di Piatek.
Malcuit 6 – Prende un giallo inesistente, ma nonostante tutto resta lucido e prova a dare sostegno all’azione proponendosi sempre in sovrapposizione (dall’85’ Callejon sv)
Koulibaly 5 – I due lanci avrebbero dovuto portare al fuorigioco col corretto allineamento di Maksimovic, ma sul secondo poteva accorciare.
Maksimovic 4 – Un disastro. Sbaglia l’allineamento sui due lanci del Milan, abbastanza leggibili, tenendo in gioco Piatek.
Ghoulam 6 – Meglio nella ripresa, ma senza avere fortuna.
Fabian 6 – Da finto esterno a destra gioca comunque quasi tutti i palloni e nella ripresa Ancelotti lo riporta centrale.
Allan 5 -Non riesce a recuperare palla, non alza la pressione, non cambia passo centralmente e si limita a scarichi piuttosto leggibili (dal 45′ Ounas 6 – L’unico che prova a puntare l’uomo in velocità per sfondare il muro rossonero)
Diawara 5,5 – Fa il suo tenendo la posizione, vincendo anche diversi duelli, ma limitandosi allo scarico ai compagni più dotati tecnicamente (dal 58′ Mertens 5 – Partecipa poco alla manovra)
Zielinski 5,5 – Inizia a sinistra, poi col passare dei minuti finisce per stringere sempre di più verso al centro, alla continua ricerca di spazio che non trova
Milik 5 – Un paio di conclusioni, qualche sportellata, ma non incide.
Insigne 5 – Non segna da 83 giorni e si divora almeno un paio di reti calciando debolmente
Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2019 - 23:01