Cronache della Campania Logo
Ospina 6,5 – Zoppicando salva il risultato con un guizzo su Musacchio. Sempre preciso e puntuale sui tanti tiri da fuori e nelle uscite.
Malcuit 7 – Si conferma su livelli importanti. Tanto scetticismo sulla sua fase difensiva, a fronte di grande progressione e qualità tecnica, ma è sempre ben posizionato.
Albiol 5- Non ai suoi livelli. Probabilmente non è al meglio, ma rischia grosso con un rinvio sbilenco che arriva sui piedi Kessie.
Koulibaly 6 – Pescato in area, non è perfetto il controllo di petto che gli fa perdere tempo per il tiro. Bella la chiusura su Piatek, anticipando anche Ospina.
Mario Rui 5,5 -Prova ad incidere con la qualità del mancino, anche se ci riesce raramente. Rispetto al solito meno coinvolto in uscita (dal 71′ Ghoulam 6 – Una ventina di minuti per dare nuove energie in spinta e qualità)
Callejon 6,5- Impegna Donnarumma ad inizio gara, poi ha spazio ma il tiro a giro non è nelle sue caratteristiche.
Fabian 6 – Non si fa condizionare dal giallo e offre geometrie ma anche diversi recuperi. Nel finale espulso ingiustamente per un abbaglio dell’arbitro.
Zielinski 6 – Da centrale arriva spesso al tiro ma soffre un po’ nei ripiegamenti.
Insigne 5 – Non sembra ancora al meglio, chiude con appena 35 palloni giocati entrando e uscendo dalla partita (dall’88’ Ounas sv)
Mertens 6- Si accende nella ripresa con una bella serpentina, ma per il resto non sembra molto ispirato e si nota più che altro in pressione. (dal 79′ Verdi 6- Senza pensarci troppo punta la porta appena in possesso. Ignorato da Milik su un contropiede letale)
Milik 5,5- Un sinistro che è facile per Donnarumma, tanta lotta con i centrali rossoneri, qualche errore nel fraseggio ma per il resto non ha tanti palloni giocabili.
Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto