Le canzoni di Marisol per i pazienti dell’Hospice di Solofra

Condivid

Il Pain Control Center Hospice di Solofra è una struttura sanitaria che vuole essere, prima di tutto, un luogo di vita, un luogo di condivisione, un luogo dove la socializzazione e la fiducia caratterizzano da sempre i rapporti che intercorrono tra i degenti, con i rispettivi congiunti, lo staff medico dell’Asl Avellino e gli operatori della cooperativa Consorzio Italia.
L’Hospice di Solofra non solo assicura le migliori cure possibili per i pazienti affetti da patologie progressive e in stato avanzato, ma è un luogo dove si creano autentici momenti di aggregazione e di gioia comune. E in un tale contesto, continuano con successo gli appuntamenti ricreativi e culturali organizzati da Consorzio Italia per le festività di fine e inizio anno.
Infatti, giovedì 3 gennaio 2019, con inizio alle ore 15.30, presso il centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, si esibirà gratuitamente la cantante Mary Petrozziello, in arte Marisol. La celebre e apprezzatissima artista avellinese offrirà a degenti e familiari il suo spumeggiante repertorio musicale e canoro, con brani della tradizione napoletana e dei più famosi autori italiani e internazionali.
Marisol è una vera e sincera amica dell’Hospice di Solofra, infatti già in altre piacevoli occasioni si è esibita per gli ospiti della struttura sanitaria. E sarà ancora protagonista di un evento artistico rivolto a rallegrare il cuore e l’anima dei pazienti, i quali potranno ascoltare splendide canzoni interpretate da una grande cantante.


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2019 - 16:23

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Truffa due anziane a Padova: arrestata 40enne di Napoli

Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 08:22

Napoli, la “paranza zucca” dei Quartieri Spagnoli rapinava Rolex a Marbella

Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 08:07

Ingerisce una pila: muore bimba di 18 mesi

Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 07:31

Ponticelli, sequestrato il fratello di un boss per farlo mediare in carcere con i rivali

Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 07:08

Oroscopo di oggi 16 novembre 2024

Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 06:35

Benevento, foglio di via illegittimo: assolto 43enne di Caserta

Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 22:17