Grazie alla serietà e alla responsabilità dei consiglieri di opposizione si è garantito il numero legale per rendere valida la riunione della Terza Commissione, con all’ordine del giorno una tematica che sta tanto a cuore ai genitori gragnanesi, soprattutto delle zone periferiche del paese.
A distanza di mesi, era prevista una riunione fondamentale per discutere della ripartizione in maniera più equa delle tariffe, e solo grazie alla nostra serietà e presenza nell’apposita commissione, la riunione ha raggiunto il numero legale.
Era doveroso perché i genitori delle frazioni periferiche erano stati già ampiamente danneggiati dalla partenza ritardata del servizio e da questi mesi in cui hanno dovuto, in alcuni casi, sobbarcarsi una spesa maggiore per garantire ai loro figli di andare a scuola, mentre purtroppo, in altri casi, sono stati costretti a non usufruire del servizio del trasporto scolastico, non potendo sobbarcarsi la spesa.
Da sempre, come opposizione, prestiamo la massima attenzione alle problematiche che toccano le nostre periferie cittadine, completamente abbandonate, trascurate e in alcuni casi, come il trasporto scolastico, addirittura doppiamente danneggiati.
Ci auspichiamo che in futuro si faccia maggiore attenzione alle loro istanze ed esigenze e gli errori di quest’anno non si compiano anche con l’avvio del prossimo anno scolastico. Di tempo per organizzarsi meglio ce ne è abbastanza.
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto