Flash News

Erano ladri che scappavano dopo il furto i quattro morti sulla Statale Telesina

Condivid

Quattro morti e due feriti. C’è una donna. La raccapricciante dinamica Comincia ad emergere qualche particolare sul tragico incidente verificatosi al culmine di un inserimento condotto da una volante del commissariato di polizia di Telese Terme nei confronti di un auto, il cui equipaggio, probabilmente era composto da persone autrici di una serie di furti, in alcune abitazioni dei comuni della valle Telesina. La Skoda Fabia SW aveva cinque persone a bordo: 4 sono decedute e la quinta, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Piedimonte Matese si trova ricoverata in ospedale, dopo il soccorso del 118.
Quattro dei componenti della Skoda erano uomini, più una donna, che dovrebbe essere tra i deceduti. Tutti di nazionalità serba. Due cadaveri sono stati estratti dai vigili del fuoco insieme all’altro ferito.
Un altro componente è stato sbalzato fuori dall’auto per 8-10 metri, giù da un ponte.
Raccapricciante la fine del quinto componente dell’auto: anche lui sbalzato fuori, è finito nella corsia opposta, dove proprio in quel momento arrivava un tir che lo ha travolto.
Al momento, sono le 21:05, il corpo si trova ancora sotto alle ruote del camion in condizioni terribili, in pratica finito a brandelli. L’altra auto è una Fiat Panda, con una sola persona a bordo, a sua volta estratta dalla vettura e trasportata in ospedale.
Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco: quella già citata di Piedimonte Matese e quella di Telese Terme. Altre auto della polizia, oltre a quella dell’inseguimento, si sono portate sul luogo dell’incidente. Per la precisione provenienti dalle caserme della Polizia Stradale di Benevento e di Caianello. E ancora, due pattuglie dei Carabinieri e tre Ambulanze del 118. L’incidente si è verificato, come abbiamo già scritto più volte, lungo la superstrada Telesina, statale 372, al km 25,750, nei pressi dell’uscita di Alvignano.
Impossibile, per il momento, stabilire l’identità dei deceduti, in quanto questi erano privi dei documenti. All’interno della Skoda è stata anche rinvenuta la refurtiva, provento dei furti compiti nelle abitazioni.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2019 - 21:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, tre ergastoli per il clan D’Alessandro

Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:03

Salva la casa del Postino di Troisi a Salina, accolto ricorso

La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:51

Casarin: “Inaccettabili aggressioni agli arbitri, servono punizioni esemplari per genitori e dirigenti”

Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:44

San Giorgio a Cremano, sequestro lampo di un 15enne: rilasciato nel pomeriggio

Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:37

Strada Maestra chiude il sipario su Mutaverso Teatro, un finale che promette sorprese inaspettate

È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:30

Miguel Ángel Candelas Colodrón protagonista di un incontro esclusivo all’Istituto Cervantes

All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:14