Per tutti gli appassionati della musica Funk Soul torna in scena lo spettacolo di Daphne, band attiva da oltre vent’anni sulla scena della musica live in Campania.
Sabato 2 febbraio, sul palco dell’Antica Birreria 21 Biergrube di via Piave 21 al Vomero per regalarvi come sempre un intenso viaggio attraverso le sonorità ed i grandi successi della musica Funk & Soul partendo dai favolosi anni ’70 fino ad arrivare ai giorni nostri. Passando per l’AcidJazz di Incognito e Jamiroquai al Soul di Sade e Morcheeba, la stepitosa voce di Teresa Finizio vi trascinerà in uno spettacolo scatenato e frizzante.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto