#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Aprile 2025 - 06:21
7.2 C
Napoli
Oroscopo di oggi 8 aprile 2025 segno per segno
Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo...
Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge...
Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra,...
Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli
Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente...
Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne
Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla...
Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti...
Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria...
Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello
Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose...
Cinema in Corsia: ABIO Napoli trasforma i reparti pediatrici in...
LDA: SHALLA, il nuovo singolo fuori ovunque venerdì 11 aprile
Marano, Izzo dopo aver ucciso Gargiulo ha inviato la foto...
Al Teatro de Poche di Napoli presentazione si ‘Nfierno ‘A...
Napoli, “Vuoi vedere che ti sparo in testa?”: l’aggressione a...
Marco Carta il nuovo singolo Solo Fantasia, da venerdì 11...
Lawrence Carroll-Keep Looking, presentazione del volume sulla prima grande retrospettiva...
Le Serre di Graefer aprono le porte alla Reggia di...
Avellino, detenuto aggredito in carcere: è grave in ospedale
Pompei si riaccende con il ritorno della musica, ecco la...
Aggressioni agli arbitri, l’AIA si ribella: sito oscurato in segno...
Salernitana, esonerato Roberto Breda: arriva Pasquale Marino
Capello non ha dubbi: “Bologna-Napoli decisiva per lo scudetto”
Nola, Gino Cecchettin incontra gli studenti del liceo “Carducci”
Casalnuovo celebra la Festa della Liberazione e la Festa del...
Camorra, scarcerato Luca Esposito, ex genero di Patrizio Bosti
Pankhurst: in digitale il nuovo singolo All the black stars
La realtà virtuale e l’intelligenza artificiale possono cambiare il settore...

Con la droga nascosta nelle parti intime va al colloquio in carcere dal fidanzato: arrestata

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva occultato nella vagina 100 grammi di hashish destinato al compagno detenuto nella casa circondariale di Salerno. Gli uomini della polizia penitenziare di Salerno guidati dal commissario capo Gian Luigi Lancellotti, hanno fatto scattare le manette ai polsi della ventiduenne Angela Amoretti di Torre Annunziata. Lo stupefacente doveva essere consegnato a Luigi Albergatore, 30 anni, con precedenti per rapina e spaccio e, arrestato dopo una breve latitanza. L’uomo, anche egli di Torre Annunziata fu sorpreso dai carabinieri in spiaggia.
Ieri mattina, la Amoretti si era presentata presso il carcere di Fuorni per colloquiare con il compagno, Luigi Albergatore. Mentre la donna si trovava nell’area riservata ai colloqui ed era in attesa di incontrare il suo uomo, l’unità cinofila presente nella stanza si è avvicinato alla 22enne facendo intuire ai poliziotti che qualcosa non andava.
A questo punto gli agenti hanno immediatamente sottoposto a perquisizione personale Angela Amoretti. Il personale femminile del penitenziario ha rinvenuto, suddiviso in tre bussolotti, ed occultato nella vagina 100 grammi di hashish. Recuperato lo stupefacente gli agenti hanno informato dell’accaduto il magistrato di turno presso il Tribunale di Salerno, Maurizio Cardea, il quale ha disposto l’arresto della giovane donna. Successivamente, alcuni agenti si sono recati presso l’abitazione di Torre Annunziata della 22enne. Qui la perquisizione ha dato esito negativo.
Sottoposta a fermo Angela Amoretti è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove i sanitari l’hanno sottoposta ad un eco addominale al fine di escludere l’eventuale presenza di ulteriore stupefacente. L’esame non ha scongiurato tale ipotesi.
Non è la prima volta che gli agenti della polizia penitenziaria, nonostante le mille difficoltà, riescono a sventare tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti all’interno della casa circondariale di Fuorni. La carenza di organico non fa abbassare la guardia a nessun agente in servizio quotidianamente.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2019 - 22:08


ULTIM'ORA

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento