Cronaca

Castellammare, incendio nel Centro Antico: in fiamme tre auto e la porta d’ingresso di un’abitazione

Condivid

Castellammare. Un incendio, probabilmente di natura dolosa, ha distrutto due auto e parzialmente una terza alle prime luci del giorno nel Centro Antico di Castellammare. Le fiamme si sono sviluppate in via Calata del Gesù e hanno interessato anche la porta d’ingresso di uno dei bassi della zona. Solo spavento per gli abitanti ma nessun ferito. Sul posto la polizia insieme ai vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme in poco tempo, e i vigili urbani. La polizia ha avviato un’indagine per capire se le fiamme siano un “messaggio” rivolto a qualche pregiudicato che abita nella zona. L’incendio è stato documentato in diretta dal fotoreporter Genny Manzo.

Alberto Ferretti


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2019 - 08:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27