Giovedì 10 gennaio partirà, in via sperimentale per 30 giorni, la Zona a Traffico Limitato in corso Giannone, nel tratto tra piazza Vanvitelli e via Sant’Antonio. La Ztl sarà attiva dal lunedì al sabato, dalle ore 07,45 alle ore 09,00 e dalle ore 12,00 alle ore 14,00.
La Zona a Traffico Limitato sarà in vigore anche ogni prima domenica del mese, dalle 10,00 alle 14,00, in vista della prossima istituzione delle Domeniche Ecologiche, da programmare in concomitanza con l’ingresso gratuito nei musei.
Gli aventi diritto (residenti, commercianti, personale delle scuole, etc.) potranno inviare la propria richiesta di transito all’indirizzo email permessiztl.invalidi@comune.caserta.it, secondo le modalità previste dall’apposito Disciplinare. Tutte le informazioni e la modulistica necessaria sono disponibili sulla pagina dedicata alla Ztl sul Portale della Trasparenza del Comune di Caserta.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto