il diciottenne Clemente Primiano il nuovo coordinatore del forum dei giovani di Casamarciano. La nomina, votata allâunanimità, è arrivata nella serata di ieri nel corso della prima riunione del direttivo che ha eletto anche il vice coordinatore, Sabatino Ruotolo, e la segretaria Anna Maria Angelillo.
âRingrazio per la fiducia i miei compagni â dichiara il neo eletto Clemente Primiano â Mi attende una grande responsabilitàche porterò avanti con impegno, entusiasmo e dedizione per concretizzare quello che sin da subito è stato il nostro progetto di condivisione per disegnare insieme il presente ed il futuro delle politiche giovanili, con i giovani e per i giovaniâ.
Clemente Primiano è il coordinatore più giovane della storia del forum di Casamarciano e subentra a Mariangela Russo che, per quattro anni, ne è stata guida capace ed attiva raggiungendo ottimi risultati soprattutto in termini di partecipazione e coinvolgimento nel sociale e nei beni culturali.
âFaccio un grande in bocca al lupo al nuovo coordinatore e a tutti i ragazzi con lâÂÂauspicio che si rafforzi sempre più la collaborazione tra i giovani del territorio e lâÂÂamministrazione comunale â commenta il consigliere comunale delegato agli eventi e alle politiche giovanili, Angelo Piscitelli â Sono certo che Clemente interpreti al meglio la voce di tanti ragazzi suoi coetanei e sapràintercettarne le esigenze con idee nuove ed innovative nel solco di quanto avviato da chi lâha preceduto in questa mission che è Mariangela Russo, che ringrazio per lâottimo lavoro svolto, ed in prospettiva di quel rinnovamento radicale che ci vede sempre più coinvolti come amministratori e di cui il forum oggi è valida espressioneâ.
Sono quasi concluse le operazioni di verifica in Contrada Patacca a Ercolano, dove ieri pomeriggio… Leggi tutto
Il Festival internazionale del cortometraggio "accordi @ DISACCORDI" ha celebrato la sua ventunesima edizione a… Leggi tutto
Il Premio Penisola Sorrentina, celebrando il suo trentennale, continua a promuovere i valori di "giovani… Leggi tutto
Il ciclo di conferenze Le parole del presente continua con un incontro di grande rilevanza,… Leggi tutto
La musica partenopea continua la sua marcia trionfante al di là dei confini nazionali, grazie… Leggi tutto
Sabato 23 novembre 2024, alle ore 10:30, presso la suggestiva Sala Ostrichina del Parco Vanvitelliano… Leggi tutto