Politica Napoli

Capodanno, de Magistris: ‘Notte straordinaria, Napoli affascina tutto il mondo’

Condivid

”La giornata di ieri è stata straordinariamente positiva. In città si sono riversate per strada centinaia di migliaia di persone tra napoletani, campani e turisti. Napoli ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza, la sua energia e la capacita’ di affascinare sempre di piu’ e si pone ai vertici tra le città più vistate al mondo”. Cosi’ il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commenta i festeggiamenti per il Capodanno che si sono svolti tra piazza Plebiscito e il lungomare Caracciolo. Secondo i numeri riferiti, al concerto in piazza Plebiscito, che ha avuto come guest star l’artista internazionale Amy Stewart, hanno assistito non meno di 50mila persone. ”Il concerto – ha aggiunto il sindaco – è stato un grande successo cosi’ come i fuochi a Castel dell’Ovo e la discoteca su tutto il lungomare”. Rispetto alla macchina organizzativa, de Magistris ha sottolineato che ”tutto ha funzionato al meglio compatibilmente con lo svolgersi di eventi cosi’ impattanti e per questo mi sento di ringraziare tutte le donne e gli uomini del Comune, delle nostre partecipate e delle articolazioni di tutte le istituzioni che hanno lavorato senza sosta sia il giorno 31 dicembre che nella giornata di oggi per rendere la città quanto più affidabile e sicura possibile e per evitare qualsiasi tipo di disagio”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2019 - 07:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19