Questa settimana il weekend del Common Ground si fa in tre: da venerdì a domenica tre appuntamenti all’insegna della musica nell’industrial bistrò di via Scarfoglio a Napoli. Si inizia venerdì 11 con il live di Francesco Boccia e i Made in Italy: un progetto musicale nato nel 2010 che ripercorre i successi della produzione musicale italiana filtrati con un’energia nuova. Sul palco, Francesco Boccia (voce), artista di successo già conosciuto dal grande pubblico, Marcello Vitale (chitarra), Tony Guido (tastiere), Alessandro Stellano (basso) e Lele Sabella (batteria).
Sabato 12 gennaio è la volta di Andro: Andrea Mariano, aka Andro.i.d., leccese e tastierista dei Negramaro che da sempre accompagna questa sua esperienza con la passione per la electro-music. Da circa due anni solca le più prestigiose console d’Italia e produce soundtrack per lungometraggi e fashion film collaborando con grandi artisti italiani e internazionali grazie alla fusione tra repertorio classico e tecnologia.
Domenica 13 al Common Ground andrà in scena la prima puntata del Varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”: dalle 19, le canzoni che hanno segnato gli ultimi dieci anni della musica per un Karaoke 3.0. Con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine aka JRM, lo show sarà condotto da Dj Cerchietto, che sarà anche il selezionatore delle playlist che coinvolgeranno chiunque, nel pubblico, abbia voglia di cantare con una vera band al proprio fianco.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto