Ancelotti sceglie un Napoli a trazione anteriore per il big match a San Siro contro il Milan e Gattuso conta sui nuovi acquisti Piatek e Paqueta, il grande ex Ancelotti non vuole perdere contatto dalla Juve e schiera una formazione inedita. A un mese dagli incidenti fuori dallo stadio milanese prima del match con l’Inter e dai cori a Koulibaly, è massima attenzione. In attacco spazio per la prima volta insieme quest’anno a Insigne, Milik e Mertens.
LE FORMAZIONI
NAPOLI (4-4-2) Ospina,Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik. All. Ancelotti.
MILAN (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Guttuso.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto