Tv

Alla Prova del Cuoco su Rai Uno torna lo chef napoletano Antonio Totaro

Condivid

Torna uno chef napoletano a ‘la Prova del Cuoco’ il programma in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 11,30 e condotto da Elisa Isoardi. Quella che comincia lunedì e la settimana numero ventuno della nuova stagione.
Si inizierà parlando del prodotto del giorno, la VERZA, con la ricetta della chef mantovana CLARA ZANI, che preparerà un gustoso SCRIGNO DI VERZA CON PROSCIUTTO E SCAMORZA. Con lei ci sarà il tecnico agrario SONIA DONATI, che svelerà tutte le caratteristiche di questo ortaggio a foglia larga.
Nel “Duello all’italiana” di mezzogiorno, gli chef MARCO ROSSI da Bergamo e NICOLA VIZZARRI da Cagliari si sfideranno nella rivisitazione di un piatto tipico della cucina ligure: i PANSOTI CON SALSA ALLE NOCI.
Per la rubrica “Piatti d’Autore”, lo chef genovese IVANO RICCHEBONO cucinerà un saporito RISOTTO ROSSO.
Spazio anche alla creatività della chef stellata ANTONELLA RICCI, che preparerà un delizioso FINOCCHIO IN CARROZZA SU CREMA DI ZUCCA E POMODORINI.
Prima “manche” per le nuove protagoniste de LA PROVA DEL CUOCO: le concorrenti BARBARA PULLARA da Rovigo e IGNAZIA SCANO da Cagliari se la giocheranno a colpi di ricette, affiancate dagli chef ELIS MARCHETTI da Ancona e ANTONIO TOTARO da Napoli.
A giudicarli la chef stellata ANTONELLA RICCI, il giornalista enogastronomico LUCIANO PIGNATARO da Salerno e – “giurato per un giorno” – l’attore FRANCESCO PAOLANTONI.
Tornerà immancabile il “borsino” della spesa” di Mr. Prezzo, CLAUDIO GUERRINI, con il suo report quotidiano dai banchi del mercato “Testaccio” di Roma.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2019 - 16:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03