Flash News

Torre Annunziata: è caccia al pistolero ‘folle’ che ha ferito due persone nella pescheria

Condivid

E’ caccia all’uomo tra Torre Annunziata e dintorni autore del raid avvenuto poco dopo le 20 di ieri sera quando è entrato nella pescheria o’ evangelista in via Roma e ha fatto fuoco, ferendo due persone, uno dei quali brigadiere capo della Guardia di Finanza che ha estratto la pistola senza però esplodere colpi, anche in considerazione della presenza di diverse persone all’interno del locale. Il tutto è nato qualche minuto prima quando uno dei dipendenti della pescheria, Luigi Visciano di 53 anni, stava attraversando sulle strisce pedonali rientrando in pescheria e ha rischiato di essere investito da un’auto. Tra lui e il conducente, che si trovava in compagnia di una donna, è scoppiata una lite verbale che si è conclusa con la minaccia, da parte dell’automobilista, di tornare sul posto a breve. Dopo circa un quarto d’ora l’uomo è tornato in sella a uno scooter e ha minacciato con una pistola il 53enne, che ha tentato di ripararsi all’interno del locale. L’uomo ha quindi esploso due colpi che hanno ferito il fratello gemello di Visciano, Aniello, brigadiere della Guardia di Finanza in servizio presso la compagnia di Latina, e il nipote Daniele Esposito, di 33 anni, per poi scappare facendo perdere le sue tracce. I due feriti, non in pericolo di vita, sono stati trasportati all’ospedale di Boscotrecase dove sono stati curati per una ferita alla gamba. Sul posto la Polizia ha trovato un bossolo e un proiettile. Si indaga per identificare e rintracciare l’uomo che ha esploso i colpi di arma da fuoco all’interno della pescheria.


Articolo pubblicato il giorno 31 Dicembre 2018 - 11:04
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49