GIRONE G:causa maltempo, rinviata Budoni-Avellino e quindi rinviato di conseguenza il debutto-ritorno di Bucaro sulla panchina biancoverde.
GIRONE H: l Sorrento prende l’imbarcata dalla capolista Picerno, punizione pesante per Guarracino che cede il passo alla compagine di Giacomarro che allunga in classifica. Nell’anticipo, il Taranto aveva piegato il Granata con i ragazzi di Maschio. Una nervosa Gelbison cede il passo al Bitonto, con gli uomini di De Felice che restano in 9. Buon punto per il Savoia, con il team di Squillante che torna a Torre Annunziata con tanta consapevolezza dopo il pareggio con l’Altamura. Reti bianche anche per il Nola che ferma la Fidelis Andria. Ko che fa male per la Sarnese, che si fa battere allo Squitieri dal Fasano, grande occasione gettata al vento da Cusano e i suoi ragazzi e la situazione resta molto complicata. Parte malissimo il Pomigliano di Casu, con i napoletani che si illudono con il Francavilla poi si sciolgona il Gragnano che viene raggiunto nel finale dal Gravina.
GIRONE I En plein negativo delle nostre rappresentanti e probabilmente addio ai sogni di gloria per il primo posto. Da pronostico la sconfitta del Portici, con il Bari che passa immediatamente e legittima la sua forza con Chianese e compagni che possono solo inchinarsi allo strapotere dei galletti. Stupisce la sconfitta della Turris, con Fabiano che conosce il primo ko in terra sicula contro il Città di Messina. Per il team corallino è uno stop pesantissimo che mina la corsa al Bari. Ancor più clamoroso è lo scivolone interno della Nocerina che si fa battere sul terreno amico dal Messina. Momento complicato per Viscido e compagni che restano al palo con una sconfitta clamoroso.
Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2018 - 19:35