San Marcellino. Le fiamme divampano in un deposito mezzi. Il rogo ha distrutto un pullman e un’autovettura. Un violento incendio è scoppiato venerdì sera in via Larga a San Marcellino: le fiamme hanno interessato un deposito ed hanno distrutto una vettura e un pullman. Immediatamente intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Aversa che si sono attivati per evitare che il rogo potesse propagarsi anche nei vicini terreni, visto che a poca distanza c’è un autolavaggio ma anche un’area di sosta dei mezzi di servizio di igiene urbana.
I militari dell’Arma giunti sul posto hanno invece chiuso la strada per poter far lavorare i pompieri nella massima sicurezza possibile. Una volta domate le fiamme i carabinieri hanno avviato le indagini per poter capire l’origine del rogo.
Gustavo Gentile
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto