Cronaca

Pregiudicato ubriaco alla guida e senza patente arrestato dopo un inseguimento sulla Caserta-Salerno

Condivid

Un pregiudicato è stato arrestato dalla polizia Stradale del distaccamento di Nola dopo un rocambolesco inseguimento. Il fatto è accaduto durante la serata appena trascorsa, quando l’uomo ubriaco e alla guida di una Panda, percorrendo la Salerno-Caserta in direzione Nord ha causato una serie di incidenti, senza fermarsi all’alt intimato dagli agenti. Il conducente ha tentato di uscire all’altezza di Nola ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. A bordo dell’auto c’erano due persone della provincia di Avellino.
Il conducente alla guida sotto l’effetto di alcol e sprovvisto di patente di guida, già sospesa per guida in stato di ebrezza, ai primi accertamenti è risultato pluripregiudicato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che di assunzione, per porto abusivo di armi, ricettazione e destinatario di un avviso orale del questore di Avellino per cattivi comportamenti.
Il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato l’arresto e in attesa del patteggiamento ha concesso l’obbligo di presentazione alla pg.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2018 - 09:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49