Un pregiudicato è stato arrestato dalla polizia Stradale del distaccamento di Nola dopo un rocambolesco inseguimento. Il fatto è accaduto durante la serata appena trascorsa, quando l’uomo ubriaco e alla guida di una Panda, percorrendo la Salerno-Caserta in direzione Nord ha causato una serie di incidenti, senza fermarsi all’alt intimato dagli agenti. Il conducente ha tentato di uscire all’altezza di Nola ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. A bordo dell’auto c’erano due persone della provincia di Avellino.
Il conducente alla guida sotto l’effetto di alcol e sprovvisto di patente di guida, già sospesa per guida in stato di ebrezza, ai primi accertamenti è risultato pluripregiudicato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che di assunzione, per porto abusivo di armi, ricettazione e destinatario di un avviso orale del questore di Avellino per cattivi comportamenti.
Il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato l’arresto e in attesa del patteggiamento ha concesso l’obbligo di presentazione alla pg.
Gustavo Gentile
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto