Un pregiudicato è stato arrestato dalla polizia Stradale del distaccamento di Nola dopo un rocambolesco inseguimento. Il fatto è accaduto durante la serata appena trascorsa, quando l’uomo ubriaco e alla guida di una Panda, percorrendo la Salerno-Caserta in direzione Nord ha causato una serie di incidenti, senza fermarsi all’alt intimato dagli agenti. Il conducente ha tentato di uscire all’altezza di Nola ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. A bordo dell’auto c’erano due persone della provincia di Avellino.
Il conducente alla guida sotto l’effetto di alcol e sprovvisto di patente di guida, già sospesa per guida in stato di ebrezza, ai primi accertamenti è risultato pluripregiudicato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che di assunzione, per porto abusivo di armi, ricettazione e destinatario di un avviso orale del questore di Avellino per cattivi comportamenti.
Il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato l’arresto e in attesa del patteggiamento ha concesso l’obbligo di presentazione alla pg.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto