angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 10:59
11 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Natale a Caserta: l’Associazione “Ciò che vado in Città” al fianco dei bimbi e delle persone bisognose

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prosegue il programma di attività natalizie dell’Associazione Ciò che vedo in Città – ITALIA interamente destinate alle famiglie in difficoltà della Città. Nel corso delle scorse settimane i volontari hanno presidiato i supermercati cittadini ed aperto le porte della sede associativa, al fine di raccogliere generi alimentari, capi di abbigliamento e giocattoli donati dai cittadini sammaritani che, ancora una volta, hanno dimostrato grandissima sensibilità e fiducia nell’Associazione.
Il prossimo appuntamento, fissato per sabato 22 Dicembre, consentirà ai cittadini bisognosi di recarsi presso la sede dell’Associazione – in via Pierantoni 54 – ed avere il sostegno ed il supporto necessario per trascorrere delle serene festività.
Il programma di eventi si concluderà domenica 6 Gennaio con i consueti auguri che la befana dell’Associazione porterà a tutti i pazienti dell’Ospedale San Giuseppe Melorio. L’Epifania in Corsia si concluderà presso i reparti di Pediatria, Oncologia ed Oncoematologia dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Entrambi gli appuntamenti saranno ravvivati dai volontari, con attività di animazione e consegna di doni e dolciumi.

PUBBLICITA

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2018 - 14:25

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento