Flash News

Napoli, si impossessa della strada per farne una ‘lavanderia’ personale

Condivid

Napoli.Si impossessa di un pezzo di strada a via Santa Maria della Neve, a Napoli, per realizzare la sua lavanderia personale. A denunciare il fatto il consigliere regionale dei Verdi Campania, Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini, che hanno ricevuto numerose fotosegnalazioni dai cittadini della zona. “Nei pressi dell’istituto ‘Bernini’ in via Santa Maria della Neve un residente ha pensato bene di recintare abusivamente un intero tratto di strada pubblica per realizzare la propria lavanderia personale dove stendere i panni. Si tratta di un insopportabile atto di arroganza per il quale chiediamo alla Polizia Municipale di provvedere alla rimozione immediata della recinzione abusiva, sanzionando l’autore”. Borrelli e Gaudini infine aggiungono: “Sempre più spesso nella nostra città incivili e delinquenti si appropriano di spazi pubblici abusivamente per fini personali. Feste, matrimoni, prime comunioni, funerali, sono occasione in diversi rioni per chiudere arbitrariamente le strade, anche quelle carrabili. Per non parlare delle aree requisite dai parcheggiatori abusivi. Contro questa arroganza è necessario allertare tutte le forze dell’ordine sul territorio per impedire simili episodi”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2018 - 09:47

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

BoicottIAmo lo Streaming: a Casoria una giornata di incontri e musica per ripensare il futuro degli artisti fuori dalle logiche degli algoritmi

Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:40

Torre Annunziata, l’assessore Coppola alla XXVII Giornata della Pace di Pompei

L’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Sanità del Comune di t, Antonio Coppola, ha partecipato,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:26

L’assassino di Santo Romano condannato a 18 anni e 8 mesi

È stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale per i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:16

Controlli a Mergellina, 242 identificati nella zona della movida

Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:05

Napoli, sei interdittive antimafia firmate dal Prefetto: stop a imprese sospette

Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:55

Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera: arrestato un 23enne

Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:48