Quartieri Napoli

Napoli, picchia moglie e figlia minore con la cintura e poi a pugni: arrestato 40enne di Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario hanno arrestato C.G.,40enne, con precedenti di polizia, per i reati di maltrattamenti in famiglie e lesioni.I poliziotti sonno intervenuti, dopo ripetute segnalazioni, presso un’abitazione dei Quartieri Spagnoli per una ennesima lite familiare, che ha visto coinvolto un padre, che con inaudita violenza si era scagliato poco prima, contro la moglie ed una delle due figlie minori.Gli agenti hanno subito intuito lo stato di paura e di ansia in cui si trovavano le donne, le quali hanno messo fine a tutto questa clima di violenza, trovando il coraggio di raccontare tutto ai poliziotti.Infatti, dopo una ennesima lite, l’uomo, per futili motivi, ha aggredito le due donne, dapprima utilizzando una cintura di cuoio e poi, successivamente colpendole con pugni, procurando ad entrambe varie escoriazioni e lividi su tutto il corpo.Le due donne sono state medicate presso un ospedale cittadino.Gli agenti sono riusciti a bloccare il 40enne mettendo alla luce il lungo calvario che queste donne hanno dovuto sopportare per un lungo periodo tra le mura domestiche. Il 40enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2018 - 18:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Violenta rissa al Vomero: due ragazzi feriti, scoppia la polemica sul presidio delle forze dell’ordine

Napoli - Dopo la violenta rissa al Vomero scoppiata nella serata di sabato in piazza… Leggi tutto

17 Marzo 2025 - 06:59

Oroscopo di oggi 17 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 marzo 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

17 Marzo 2025 - 06:19

Campi Flegrei, verifiche sugli edifici: sono 302 gli sfollati, oltre 900 interventi effettuati

Si è tenuta questa mattina, alle ore 12, una nuova riunione del Centro Coordinamento Soccorsi… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 20:21

Casavatore, elezioni amministrative: siglato il patto Pd, M5S e liste civiche con l’incognita Fabrizio Celaj e Marco Capparone

Casavatore - Elezioni amministrative: siglato il patto Pd, M5S e liste civiche con l’incognita Fabrizio… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 20:08

Papa Francesco: diffusa prima foto dal ricovero al policlinico Gemelli

La sala stampa della Santa Sede ha diffuso la prima foto di Papa Francesco da… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 19:47

Camorra, omicidio di Emanuele Durante, don Tonino Palmese scrive al padre di Annalisa Durante

Proseguono le indagini per l'omicidio di Emanuele Durante, 20 anni, figlio di un cugino della… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 19:08