Quartieri Napoli

Napoli, ladro di auto inseguito e arrestato in via Consalvo a Fuorigrotta

Condivid

Napoli.Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato Gennaro Pempinello, 37enne napoletano per il reato di furto.I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa che aveva segnalato il furto di un’autovettura equipaggiata di sistema antifurto satellitare. Gli agenti si sono posti all’inseguimento dell’autovettura in via Consalvo. Alla vista della Polizia il conducente dell’autovettura ha abbandonato il veicolo in via Cassidoro per poi darsi alla fuga.
Gli agenti sono scesi dall’autovettura e hanno prontamente bloccato il 37enne con l’ausilio dei poliziotti del Commissariato Pianura e dell’UPG. L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2018 - 10:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52