Flash News

Napoli, abbraccio tra il figlio della vittima e quello del ladro al funerale del salumiere alla Pignasecca

Condivid

Napoli. Un abbraccio tra il figlio di Antonio Ferrara, salumiere del quartiere napoletano di Montesanto stroncato da un malore durante un tentativo di rapina lo scorso 6 dicembre, e il figlio del rapinatore. E’ quanto avvenuto poco prima dei funerali di Ferrara che sono stati celebrati questa mattina nella chiesa di San Liborio alla Carità. A riferire della circostanza è stato il parroco, don Michele Madonna, che ha anche officiato la funzione. Il tentativo di rapina e la conseguente morte di Antonio Ferrara, salumiere molto conosciuto nella zona, ha fortemente scosso la comunità del quartiere Montesanto, che giovedì sera si ritroverà a una fiaccolata in ricordo del commerciante organizzata dallo stesso parroco, che ha chiamato a raccolta i fedeli con una lettera aperta. Il presunto rapinatore, già identificato dalle forze dell’ordine attraverso le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, si è presentato la scorsa notte alla Polizia accompagnato dal suo legale di fiducia.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2018 - 13:47

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40