Ospina 6- L’intervento prodigioso del primo tempo viene vanificato dal fuorigioco. Non è molto sollecitato, se non sul primo palo ad inizio gara, ma è sempre una sicurezza nelle uscite.
Malcuit 6,5 – In diverse occasioni fa il vuoto in progressione, mettendo palloni a ripetizione al centro (dall’80’ Callejon sv -)
Maksimovic 6 – Qualche imprecisione sulle palle alte, perdendosi i piccoletti del Cagliari, ma tutto sommato tiene bene e fa partire bene l’azione.
Koulibaly 6,5 – Solito strapotere nell’area di rigore, nella ripresa inizia anche a sganciarsi e per poco non trova la rovesciata nel cuore dell’area.
Ghoulam 6,5 – Il Napoli si affida molto alla sua uscita sulla sinistra, l’assenza di Hamsik e Insigne gli toglie qualche riferimento nei triangoli, e prova qualche giocata più diretta al centro dell’area.
Ounas 6 – nel primo tempo le azioni più pericolose arrivano tutte sul suo lato. Qualche palla persa, ma è il prezzo da pagare per giocate come quella in cui quasi mette a sedere Klavan (dal 71′ Insigne 6 – Taglia il campo in un paio di circostanze facendo male al Cagliari, ma senza trovare a giocata risolutiva)
Allan 6- Non sempre riesce ad innescare gli attaccanti con qualità, ma nonostante la fatica di Anfield vince tanti duelli e tiene vivo il duello con Barella.
Diawara 5,5- Un paio di buone aperture di prima a cui però non dà continuità (dal 61′ Mertens 6,5 – Si procura la punizione che poi Milik concretizza in tre punti)
Zielinski 6,5 – Con un buon secondo tempo, giocando più centralmente, riscatta una prima frazione decisamente anonima. Bello un assist volante per Milik, anche se non incide più di tanto nell’ultimo passaggio.
Fabian 7 – Prova a tutto campo di forza, intensità e qualità. La giocata sulla linea di fondo vale il prezzo del biglietto, così come quando in progression spacca centralmente il Cagliari, ma la sua gara è fatta anche di duelli e recuperi, devastando sulla distanza la mediana sarda.
Milik 7,5 – Ancora decisivo. Fantastica la punizione mancina che regala tre punti al Napoli, ma anche in precedenza è presente con un colpo di testa che si stampa sulla traversa e non varca la linea ed arrivando a pochi centimetri dall’appuntamento col gol nell’area piccola.
La faida di camorra di Ponticelli trasferita nel carcere di Terni dove si trovano detenuti… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto