Calcio

Juventus, Allegri: ‘Non abbiamo ancora vinto nulla’

Condivid

“Ancora non abbiamo vinto niente, stiamo facendo delle buone cose. Abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions League, ma l’importante il 29 é essere davanti al Napoli con un po’ di punti. Contro la Roma é stata una bella partita, abbiamo sofferto in modo ordinato. Olsen ha fatto delle buone parate, ma la mia squadra ha fatto una buona partita. Ronaldo riposerà a Bergamo? Ci sono il 50% di possibilità. Ha trovato un portiere in forma, poi aveva fatto un assist fenomenale sul gol annullato a Douglas Costa”. Così Massimiliano Allegri ha commentato il successo della Juventus: 16esima vittoria dei bianconeri in 17 giornate di campionato. Allegri ha spiegato: “Dovevamo dare pressione alla Roma per metterli in difficolta’ a livello psicologico. Nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, ma loro hanno fatto piu’ possesso palla. Non abbiamo concesso nulla e penso sia stata una vittoria meritata”. Sulla prestazione di un Mandzukic sempre più insostituibile, il tecnico livornese ha aggiunto: “E’ un giocatore importante, anche a livello tecnico. E’ anche un generoso, ci aiuta. Ha queste caratteristiche, é un giocatore fantastico”. Poi un commento sulla prossima avversaria di Champions, l’Atletico Madrid: “E’ un’avversaria che va incontrata. Bisogna farsi trovare pronti. Manca ancora molto, dobbiamo portare avanti tanti impegni. Ora bisogna pensare al campionato, alla Coppa Italia e a vincere la Supercoppa”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2018 - 07:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 18:51

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05

Le vacanze dei signori Lagonia: il 2 e 3 maggio al Nest

Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 16:30

Napoli, carcassa di una Smart sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio: trasportata dai Regi Lagni

Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:55

Meteo, anticipo d’estate sull’Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:48