Ultime Notizie

Juve Stabia, le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita

Condivid

Al termine della sfida tra Juve Stabia e Bisceglie hanno parlato in sala stampa il direttore Filippi e gli autori delle due reti Elia e Di Roberto.
Elia:” Sono molto felice di questo goal, ho sempre desiderato fare goal sotto la curva. Lo dedico alla mia famiglia che mi sostiene anche da lontano. Abbiamo fatto una bella partita meritando la vittoria. Mi trovo molto bene con tutti, il mister è bravissimo, sto molto bene qui. È molto importante per me trovare spazio in questa squadra, non è sempre facile giocare dal primo minuto”.
Di Roberto:” Sono molto felice per il goal, lo cercavo da tanto tempo. Sono rimasto comunque tranquillo anche quando la rete non arrivava, ho continuato a dare il massimo in allenamento. Ringrazio Dio che mi ha dato questo goal e lo dedico a tutti i bambini della mia scuola calcio. Ci siamo sempre allenati allo stesso modo prima di ogni partita, con grande umiltà, sappiamo che il Trapani è una buona squadra, ma non firmerei per il pareggio. Faremo la gara per vincerla ma se arrivasse il pareggio non fa tanto male. Stiamo facendo un grande campionato, dobbiamo continuare così. Siamo un gruppo molto coeso. L’umiltà è il segreto di questo gruppo, non c’è nessun giocatore che primeggia su qualche altro”.
Filippi:” Sono qui perché ci tenevo a dedicare questa vittoria al presidente Paolo D’Arco che non sta attraversando un buon periodo. Se siamo qui è grazie a lui, lo incoraggiamo a non mollare. Siamo una squadra attrezzata, un gruppo unito, sono contento per il goal di Di Roberto, ma tutti meritano il nostro ed il vostro sostegno. Anche se vincessimo a Trapani continueremo a non guardare la classifica”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2018 - 19:33

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie C

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52