Ferito a colpi di pistola in strada nella notte di Natale. Il ragazzo giunto in ospedale è stato operato al fegato. Sul caso indaga la polizia. Dramma nella notte di Natale a Frignano dove un giovane di 23 anni è stato ferito da un colpo di pistola.
Secondo la sua versione dei fatti, raccontata alla polizia, il ragazzo, di origini albanesi, è stato avvicinato da un gruppo di persone ed in seguito ad un diverbio è stato attinto da un colpo di arma da fuoco all’addome. Dopo lo sparo è stato accompagnato da una donna all’ospedale Moscati di Aversa dove è stato prontamente soccorso. Il colpo aveva centrato il fegato ed il 23enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre la pallottola e ricucire i tessuti. È tuttora ricoverato presso la struttura sanitaria.
Sul caso la polizia del Commissariato di Aversa, guidato dal dirigente Vincenzo Gallozzi, ha avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dei fatti ed i motivi che hanno portato al ferimento. Un vero e proprio giallo con la versione fornita dalla vittima che non convince a pieno gli investigatori. Si sospetta che dietro lo sparo possa esserci un regolamento di conti.
Gustavo Gentile
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto