Caserta. Due ragazzi sono rimasti feriti dopo un’incredibile caduta avvenuta questa mattina. I due giovani erano saliti sul tetto di uno dei tanti capannoni della zona Saint Gobain, tra Caserta e San Nicola la strada.
Un gioco pericoloso, pare che stessero girando un video della loro avventura. Un’idea che se per uno dei due non ha provocato gravi danni, un 17enne, P.P., è stato condotto d’urgenza all’ospedale di Caserta.
Gustavo Gentile
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto