Falciano del Massico. Trovata morta in una pozza di sangue davanti casa. Sembrano tre le piste sulle quali gli inquirenti stanno esplorando per arrivare al capo del giallo. L’autopsia: La caduta sull’asfalto ghiacciato potrebbe essere la causa del decesso di Concetta Salomone, 63 enne ritrovata senza vita nel vialetto a poca distanza dalla propria abitazione in una pozza di sangue, con ferite alla testa. Questo è ciò che sarebbe emerso dall’autopsia sul corpo della donna, esame avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì.
Il marito della donna, in un primo momento irreperibile, è stato interrogato dai carabinieri. Gli uomini dell’arma hanno fatto diverse domande all’uomo sul rapporto con la moglie, che i vicini definiscono non tranquillo, con dissidi frequenti. Ovviamente questo non può essere un motivo inchiodante tale da provocare il fermo. Infatti le indagini si muovono anche sulla rapina finita in tragedia.
Gustavo Gentile
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto