Macerata Campania. Verso le quattro di questa notte una banda di ladri entra in azione in via Gobetti per mettere in atto un furto ai danni di un noto bar della zona.
La banda riesce ad entrare nel locale e a portare via i contanti rimasti in cassa, insieme a delle stecche di sigarette, ma i residenti svegliati dal trambusto tentano di intervenire.
I ladri sentendosi evidentemente minacciati, dopo aver raccolto le bottiglie di vetro lasciate incustodite in strada, si accaniscono contro il vicinato, lanciandole in direzione di balconi e finestre.
Senza alternativa e presi dal panico i residenti si sono così barricati dentro le abitazioni. Il colpo è avvenuto a pochi passi dalla villa in cui nella notte tra il 3 e 4 dicembre un imprenditore della zona e la sua famiglia vennero immobilizzati da sette uomini, tutti di nazionalità straniera.
Gustavo Gentile
Nonostante l'ergastolo, il boss di Miano, Oscar Pecorelli, detto "o' malomm", prima killer e poi… Leggi tutto
Un risveglio brusco per molti residenti dell’area dei Campi Flegrei, da Arco Felice fino ai… Leggi tutto
Le condizioni meteorologiche per la giornata si presentano prevalentemente caratterizzate da un cielo nuvoloso, che… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intero giorno, rendendo consigliabile prestare particolare attenzione se si… Leggi tutto
NAPOLI – Era evaso dal carcere minorile facendo un buco nel muro della sua cella,… Leggi tutto
L'Ospedale del Mare ha ripreso le normali operazioni dopo l'intenso lavoro svolto durante la notte… Leggi tutto