Caserta e Provincia

Cocaina, 14 panetti di hashish e contanti rinvenuti nel bunker dello spaccio

Condivid

I Carabinieri della Sezione del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso della mattinata odierna, in quel centro cittadino, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente,Giuseppe Margarita, di 29 anni del posto.
I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto un soggetto che aveva poco prima acquistato dal predetto sostanza stupefacente, all’esito di una mirata perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità del Margarita, grammi 2 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e kg. 1,4 di sostanza stupefacente di tipo “hashish”, suddivisa in 14 panetti, nonché la somma di euro 475,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2018 - 12:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Aversa

Ultime Notizie

Napoli Gianturco: inaugurate nuove aree per il polo d’eccellenza dei treni ad Alta Velocità

Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:47

Al Piccolo di Cava de’ Tirreni il terzo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025

Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:40

Scossa di terremoto in provincia di Benevento: avvertita dalla popolazione

Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:28

Parco Verde di Caivano: tutti i nuclei familiari abusivi chiedono la regolarizzazione

CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:23

Fiorentina Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi campani

Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 18:16

Napoli, la pusher del Mercato nascondeva stupefacenti in bagno: arrestata

Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 17:57