Per volontà del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante è stato indetto con la delibera 978, integrata dalla 1033, un concorso pubblico, per titoli ed esami, interamente riservato agli appartenenti alla categoria disabili, per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di assistente amministrativo, categoria C.
Il bando tiene conto delle norme per il diritto al lavoro dei disabili contenute nella legge 68 del ’99. La finalità della norma è la promozione dell’inserimento lavorativo delle persone disabili attraverso servizi di sostegno e collocamento mirato. D’altronde, l’Azienda ospedaliera aveva già sottoscritto una convenzione con l’Ufficio del Collocamento provinciale per disabili, settore Politiche del Lavoro, della Provincia di Caserta, per adempiere all’obbligo di assunzione di personale appartenente alla categoria dei lavoratori disabili. La domanda di ammissione al concorso va compilata seguendo le indicazioni della home page del sito web dell’ospedale. Che abbiamo aperto ma non c’è nulla.
Gustavo Gentile
La città si prepara a un Capodanno indimenticabile, tra tradizione e innovazione, grazie a "Napoli… Leggi tutto
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto