Il Benevento vince a Padova e prosegue nella sua marcia. Una partita condizionata dalla nebbia che dal primo minuto non ha abbandonato più il terreno di gioco. Gli stregoni disputano una gara matura, dimostrando quel carattere che, troppe volte, è mancato nella prima parte di stagione. I ragazzi di Bucchi soffrono, ma non mollano e mantengono la porta inviolata.In avanti Coda fa il solito lavoro sporco, provando anche ad rendersi pericoloso, ma senza troppa fortuna. Il gol arriva nella parte finale del match grazie ad Improta che si invola in area e viene servito da Ricci: l’esterno sannita è bravo a restare freddo e bucare Merelli in uscita. Poco prima, l’attaccante sannita aveva anche colpito la traversa su una azione molto simile sfruttando la catena di sinistra. Positiva anche la prova di Letizia che, come al solito, consuma la fascia trascinando anche i compagni nei momenti più difficili.
Nel finale, il Padova – in 10 uomini per l’infortunio di Pinzi e con i cambi esauriti – si rende pericoloso due volte: prima con Capello che grazia i sanniti da distanza ravvicinata e poi con Marcandella che viene fermato da Montipò. Una buona prestazione per il Benevento che porta a casa i tre punti in una serata non semplice. Un’altra buona gara che tiene alto il morale in vista del big match contro il Brescia.
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto