Nella giornata di ieri, personale della squadra investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. D. di anni 20, residente nel Comune di Bellizzi, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il giovane, a seguito di perquisizione personale e veicolare eseguita a Bellizzi, è stato trovato in possesso di 17 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso pari a grammi 5.3, di un panetto di hashish del peso di grammi 103, di un bilancino digitale perfettamente funzionante e di cellophane utilizzato per confezionare le dosi di droga da porre in vendita al dettaglio.
Per tali motivi, A.D., con precedenti per tentato omicidio, furto e ricettazione, è stato dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica è stato collocato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto