“Non abbandonare i sogni, se puoi. Dagli forza e consistenza e poi, Lascia che siano loro a prenderti e portarti un’altra volta via da qui”, così recita una nota canzone. Le parole che trovano il luogo nelle idee di un gruppo di persone che lavora allo scopo di trasformare i sogni dalla realtà virtuale in quella reale, rendendo possibile l’impossibile ai limiti del surreale. Questo sogno che ha una data e un nome è stato ideato allo scopo di permettere l’invio e la ricezione dei messaggi totalmente a costo zero, quindi inviare messaggi o riceverli senza alcun limite ,non vi costerà assolutamente nulla, quindi il 13 novembre 2018 è stata inserita una nuova APP in GOOGLE STORE il nome appunto di questa novità è “DOSTUPNO” ed è prodotta dalla IF-INSPREIFON.
Naturalmente voi tutti vi chiederete che cos’ha di speciale questa nuova APP per meritarsi le pagine di un giornale,bene intanto cominciamo col dire che il nome tradotto vuol dire DISPONIBILE e riguarda proprio la sua particolarità e cioè quella di dare la possibilità di inviare o ricevere messaggi di testo anche in totale assenza di internet o diversamente se sono terminati i gigabytes previsti dal proprio piano tariffario.
DOSTUPNO è stata realizzata pensando che comunicare sia un diritto di tutti in qualsiasi situazione,anche nelle più difficili quando i soldi nelle tasche sono pochi e bisogna scegliere se mangiare o ricaricare il telefono,in questo caso il problema sarà risolto, perchè l’applicazione non richiede come già detto in precedenza alcun consumo di credito e nessun costo aggiuntivo.
A tal proposito IF-INSPREIFON per venire maggiormente incontro a coloro che sono in difficoltà,non ha posto alcuna limitazione di funzionalità per la versione gratuita.
Si è voluto pensare a tutti ha aggiunge IF-INSPREIFON e quando si dice a tutti si intende proprio tutti,pensiamo a coloro che provengono da altre nazioni e che molto spesso i soldi di una ricarica servono a ben altro oppure pensiamo al ROAMING all’estero che ha dei costi esorbitanti e proibitivi,oppure a coloro che vorrebbero dire TI AMO alla persona amata o comunicare una situazione di emergenza,ma tutto ciò non è possibile a causa di una interruzione di internet o ancora peggio dell’assurdità di aver terminato il traffico telefonico,bene abbiamo voluto ragionare con il cuore e non come semplici calcolatori elettronici,la sicurezza e la certezza di comunicare in ogni momento è più importante di qualsiasi cosa e va ben oltre di uno stupido traffico telefonico esaurito,
bene abbiamo voluto liberare gli utenti dalla paura di restare senza alcuna possibilità di comunicazione.
Questa che troverete su GOOGLE STORE aggiunge IF-INSPREIFON è la prima versione, che prevede già nei prossimi giorni un importante aggiornamento che ne amplierà e ne potenzierà le funzionalità.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto