Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Santa Maria a Vico, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo in luogo pubblico di armi da fuoco e munizioni, in concorso, di Piedigrotta Vincenzo, cl. 1993, residente a Maddaloni, Cerrone Luigi, cl. 1999, domiciliato a Santa Maria a Vico. Gli stessi sono stati sorpresi mentre cedevano gr.100 di sostanza stupefacente del tipo hashish a Carbone Alessandro, cl. 1995, residente a Montesarchio , anch’esso arrestato.
A seguito perquisizione personale Piedigrotta Vincenzo è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani modificata ed idonea allo sparo con serbatoio contenente 4 cartucce calibro 6.35 e di un coltello serramanico. Cerrone Luigi, invece, è stato trovato in possesso della somma di denaro pari a euro 1.650,00. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Gioia Tauro– Un altro colpo al narcotraffico internazionale è stato messo a segno dalla Guardia… Leggi tutto
Buenos Aires – Diego Armando Maradona avrebbe sofferto una lunga e straziante agonia, della durata… Leggi tutto
Aveva un futuro da calciatore professionista il 14enne Diego De Vivo stroncato da un. malore… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 28 marzo 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Napoli – Poche riduzioni di pena e condanne pesanti per il clan Reale del rione… Leggi tutto
Napoli – Un’autorimessa clandestina è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale in via San… Leggi tutto