Calcio Napoli

Ancelotti: ‘Il campionato è aperto, si può migliorare’

Condivid

“Il campionato resta aperto, al di là della distanza di punti, perché é ancora lunghissimo. Non dobbiamo fare troppi calcoli, ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Pensare alla Juventus finirebbe per demotivarci”. Carlo Ancelotti é positivo dopo la vittoria sulla Spal che porta il Napoli verso il Natale con serenità ma anche con la consapevolezza di poter migliorare. Alla quarta vittoria consecutiva in campionato, il Napoli di Ancelotti viaggia a una media che lo potrebbe portare a quota 91 punti: “Non faccio calcoli – dice il tecnico – so che proveremo ad essere competitivi in tutte le competizioni, abbiamo trovato continuità di risultati anche quando non giochiamo benissimo, le gestiamo seppur con difficolta’, ma dobbiamo migliorare in alcuni aspetti”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2018 - 08:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02