Musica

Un live del KUTSO a Tarumbò. Venerdì 30 novembre a Scafati per vedere ‘Che effetto fa’

Condivid

Un concerto del KUTSO a Tarumbò. Venerdì 30 novembre (ore 22.00), grazie alla collaborazione di BUH Concerti, arrivano a Scafati i kuTso, la band romana che non lascia nulla al caso. Ritmi incalzanti e coinvolgenti per un sound carico di testosterone che nasce ufficialmente nel 2011 con l’uscita dell’ep “Aiutatemi”. Nel 2013, pubblicano il primo album ufficiale “Decadendo”e nel 2014, dopo un tour di oltre centoventi date, i kuTso partecipano al Concerto del Primo Maggio a Roma, durante il quale si esibiscono davanti a setteccento mila persone. Nello stesso anno aprono i concerti di Caparezza. A febbraio 2015 esce il loro secondo album “Musica per persone sensibili” prodotto dai KUTSO e da Alex Britti. Con “Elisa”, uno dei singoli estratti dall’album, si classificano nello stesso anno, secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Nel gennaio 2016, diventano protagonisti di un video virale che li riprende durante un’accesa diatriba con il ministro Maurizio Gasparri nel salotto della trasmissione “Revolution” in onda su TV2000 e proseguita poi a colpi di tweet. Nell’estate 2017 tornano nuovamente in tour in tutta la penisola, dopo l’impegno televisivo di Bring The Noise, quiz televisivo in prima serata su Italia Uno che li ha visti impegnati in qualità di resident band.
Il 2018 è l’anno del loro terzo album “Che Effetto Fa”, che la band indie, completamente rinnovata nel sound e nella lineup, porta in giro per l’Italia.
La serata è sponsorizzata dal Gruppo Ceres e da Perrella Distristribuzione, grazie ai quali sono previsti zaini Ceres in omaggio per i primi quaranta ingressi e altri quaranta zaini per i possessori di Ceres Card.
(Ingresso + prima consumazione 8 euro)

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2018 - 15:12

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35