ULTIMO AGGIORNAMENTO : [data_ultimo_articolo]
19.3 C
Napoli
[live_label]
[rwmb_meta id="post_12345"]

Un live del KUTSO a Tarumbò. Venerdì 30 novembre a Scafati per vedere ‘Che effetto fa’

[rwmb_meta id="12345600"]
[rwmb_meta id="post_1234"]
[incolla_video]

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un concerto del KUTSO a Tarumbò. Venerdì 30 novembre (ore 22.00), grazie alla collaborazione di BUH Concerti, arrivano a Scafati i kuTso, la band romana che non lascia nulla al caso. Ritmi incalzanti e coinvolgenti per un sound carico di testosterone che nasce ufficialmente nel 2011 con l’uscita dell’ep “Aiutatemi”. Nel 2013, pubblicano il primo album ufficiale “Decadendo”e nel 2014, dopo un tour di oltre centoventi date, i kuTso partecipano al Concerto del Primo Maggio a Roma, durante il quale si esibiscono davanti a setteccento mila persone. Nello stesso anno aprono i concerti di Caparezza. A febbraio 2015 esce il loro secondo album “Musica per persone sensibili” prodotto dai KUTSO e da Alex Britti. Con “Elisa”, uno dei singoli estratti dall’album, si classificano nello stesso anno, secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Nel gennaio 2016, diventano protagonisti di un video virale che li riprende durante un’accesa diatriba con il ministro Maurizio Gasparri nel salotto della trasmissione “Revolution” in onda su TV2000 e proseguita poi a colpi di tweet. Nell’estate 2017 tornano nuovamente in tour in tutta la penisola, dopo l’impegno televisivo di Bring The Noise, quiz televisivo in prima serata su Italia Uno che li ha visti impegnati in qualità di resident band.
Il 2018 è l’anno del loro terzo album “Che Effetto Fa”, che la band indie, completamente rinnovata nel sound e nella lineup, porta in giro per l’Italia.
La serata è sponsorizzata dal Gruppo Ceres e da Perrella Distristribuzione, grazie ai quali sono previsti zaini Ceres in omaggio per i primi quaranta ingressi e altri quaranta zaini per i possessori di Ceres Card.
(Ingresso + prima consumazione 8 euro)

PUBBLICITA

 

 

[code_snippet id=217] [code_snippet id=89 shortcodes] [rwmb_meta id="articoli_correlati_dentro"]

 

[code_snippet id=352 shortcodes] [code_snippet id=233] [code_snippet id=268]
[wpse_comment_form]
[code_snippet id=28]
[code_snippet id=319 format]

ULTIM'ORA

[articoli_oggi]

DALLA HOME

[code_snippet id=315]
[code_snippet id=432]
[code_snippet id=111 shortcodes]

IN PRIMO PIANO

[code_snippet id=166]

LE VIDEO STORIE

[code_snippet id=32 php]