#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Aprile 2025 - 23:24
15.7 C
Napoli
Elon Musk Lo Aveva previsto: La Crisi Energetica È Qui,...
Campania, Carabinieri in Azione: Stretta su Smartphone alla Guida, Ma...
Tragedia del Faito, l’ipotesi choc: “Il cavo non si sarebbe...
Orsolini stende l’Inter al 94’: il Napoli aggancia la vetta....
Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali
Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti
Napoli, ladro scassina il ristorante “Il Sole di Notte”. Luca...
Monopoli di Stato contro operatori privati: chi vince nell’economia del...
Papa Francesco invoca la pace a Gaza e poi scende...
Ponticelli, tenta estorsione a un commerciante: arrestato 44enne
Grave incidente stradale nel salernitano: 21enne lotta tra la vita...
Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: 20 scosse nella notte
Pablo Escobar : mito o bandito ? La Verità Che...
Tragedia della funivia, lunedì messa in suffragio delle vittime sul...
Terremoto in provincia di Potenza: scossa di magnitudo 3.4 a...
Si schianta con la Lamborghini appena acquistata : morto l’imprenditore...
L’Uovo di Pasqua Italiano che ha “Sconvolto” il Mondo: 10...
Tragedia del Faito, sotto accusa la manutenzione
Come trovare le offerte auto nuove più convenienti: guida completa
Un buco gigante sul Sole punta la Terra! A Pasquetta...
Oroscopo di domenica 20 aprile 2025 segno per segno
Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale...
Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno
Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata....
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025
McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è...
Di Lorenzo elogia la compattezza del Napoli: “Tre punti fondamentali....
Il Napoli passa a Monza con il brivido: decide McTominay,...
Rumore Bianco, la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo
Tragedia del Faito, la Procura istituisce un pool investigativo: nominati...

Torre del Greco, consegnava lo stupefacente a domicilio: in casa ne aveva oltre 3 chili e 45mila euro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Torre del Greco hanno arrestato Iorio Gennaro, 29enne, pregiudicato, responsabile di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.La lotta al dilagante fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente che continua a rappresentare la più “fiorente” attività criminali, è uno degli obiettivi più perseguiti delle forze dell’ordine e, in particolare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torre del Greco, consci dell’alta densità criminale del territorio, operano un’azione continua e mirata, sostenuta da un profondo impegno personale e dall’utilizzo di tutte le moderne tecnologie.Una pura indagine, minuziosa e precisa ha concesso agli operatori di notare un’autovettura Toyota, raggiungere quel Comune, già dal giorno 2 novembre scorso, nelle prime ore del pomeriggio. Un servizio di appostamento e pattugliamento nelle aree di confine tra i Comuni di Torre del Greco ed Ercolano, ha permesso agli agenti di individuare l’autovettura Toyota, seguirla e notare che il conducente, giunto in via De Nicola, raggiungeva una persona ferma all’incrocio con via Tironi, si scambiava qualcosa con lo stesso che si dileguava rapidamente e ritornando nella sua auto.

Ritenendo comprovata l’attività di spaccio i poliziotti bloccavano l’uomo e procedevano ad una perquisizione personale estesa anche alla vettura. Occultato negli slip del giovane, rinvenivano un involucro di cellophane contenente 8 bustine termosaldate con all’interno sostanza polverosa bianca; nell’autovettura, riposto in un piccolo borsello nero, un altro involucro di cellophane con 25 dosi, confezionate sempre in bustine termosaldate, della stessa sostanza che al narcotest è risultata essere cocaina. Inoltre nello stesso borsello era stipata la somma di  455 euro, in banconote di piccolo taglio, compatibili con l’attività di spaccio.La doverosa perquisizione domiciliare, condotta dagli agenti nell’appartamento dove alloggiava lo Iorio, ha concesso di recuperare, in una scarpiera allocata nella sua stanza da letto, un involucro avvolto da nastro da imballaggio contenente 1035 grammi di hashish, diviso in dieci panetti da circa 100 grammi ciascuno; nell’armadio, in un borsello 3020 euro in banconote di piccolo taglio ed in una busta, sempre riposta nello stesso armadio, la considerevole somma di 42.650.00 euro, in banconote di piccolo taglio.

Considerando il “volume d’affari”, i poliziotti hanno esteso la perquisizione al garage di pertinenza dell’abitazione rinvenendo, in un borsone, sostanza erbacea verde, risultata al narcotest Marijuana, per un peso di 2 kilogrammi. In un altro borsone un fornellino elettrico, un bilancino di precisione, una forbice, un coltellino a scatto con lama annerita, un cucchiaino, una bilancia per uno peso fino a 5 kg., buste in cellophane ed un accendino.Tutto il materiale rinvenuto, sia lo stupefacente che il danaro sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.Anche l’autovettura utilizzata è stata sequestrata .Lo Iorio è stato arrestato e, come disposto dall’autorità giudiziaria competente tempestivamente informata, associato presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2018 - 11:05


ULTIM'ORA


DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento