Tantissimi attestati di stima dei casertani sui social. Confindustria Traettino: “Darà ancora il suo apporto al territorio”. Alle 19,30 di giovedì 31 ottobre Mauro Felicori ha chiuso la sua stanza, sceso le scale ed ha superato per l’ultima volta da direttore il portone della Reggia di Caserta. Il suo mandato è terminato dopo 3 anni per sopraggiunti limiti di età.
Il manager bolognese, dopo un’ultima giornata trascorsa al lavoro negli uffici del plesso vanvitelliano, è uscito allo scoperto intorno alle 18,40 con un post su Facebook per congedarsi. “Arrivederci, torno a casa, grazie di tutto, #fiduciacaserta sempre”. Poche parole per salutare Caserta e la Reggia. Il post in pochi minuti ha ottenuto circa 600 like, oltre 70 commenti e numerose condivisioni. In tanti casertani hanno manifestato il loro affetto sui social per ringraziare il direttore “che ha fatto tanto per la Reggia”. “Grazie Direttore, per tutto quello che hai fatto per la cultura, l’arte, la Reggia di Caserta, per la Campania e per l’Italia. Grazie di vero cuore”, scrive Stefano. “Grazie a lei! per aver ridato lustro e visibilità alla nostra martoriata città”, aggiunge Marina. “Grazie direttore. La nostra Terra le deve molto”, commenta ancoa Valentina. E via, attestati di stima, manifestazioni di tristezza per una Reggia che molti definiscono “orfana” dopo l’addio del manager bolognese.
Tra le reazioni sui social, in particolare, quella del presidente di Confindustria Caserta Gianluigi Traettino che ha tributato “un grazie sincero a Mauro Felicori, nei suoi 3 anni a Caserta ha contribuito a dare grande visibilità alla Reggia e mostrato attenzione al territorio casertano. Ho lavorato bene con lui. Sono certo che continuerà a dare un apporto importante a questo territorio”.
Gustavo Gentile
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto